COME DISATTIVARE paroledisaggezza.mobi
Gentili visitatori, ultimamente stiamo ricevendo diverse segnalazioni da utenti che si sono ritrovati abbonati a un servizio a pagamento non richiesto chiamato paroledisaggezza.mobi .
Ci teniamo a precisare intanto che il nostro sito, pur chiamandosi “Parole di Saggezza” (ma con diverso indirizzo, che è appunto: paroledisaggezza.IT) è totalmente estraneo a questo genere di servizi a pagamento e NON è in alcun modo affiliato o collegato ai gestori del servizio da cui vi è arrivato l’sms.
Vi invitiamo quindi a rivolgervi unicamente a loro per disattivare i servizi a pagamento a voi addebitati, seguendo le istruzioni contenute nell’sms che avete ricevuto. In basso riportiamo un’immagine della home page del loro sito, cliccando sulla quale potrete accedervi e contattarli.
Se la disattivazione non dovesse andare a buon fine, vi consigliamo di contattare direttamente il servizio clienti del vostro operatore di telefonia mobile e attivare, se lo ritenete opportuno, il Barring SMS, in questo modo tutti i servizi in abbonamento saranno bloccati sul vostro smartphone.
Commenti recenti